Cerca nel blog

martedì 23 aprile 2013

Rossetti Cien perchè economico non vuol dire scadente!

Buon pomeriggio stelle, oggi sono qui per raccontarvi la mia esperienza con una marca "da supermercato" e nel caso specifico è una linea che si vende SOLO all'interno della lidl, la marca è la cien e le esperte del makeup la conoscono già in quanto oltre ad essere ecomonica è anche di ottima qualità! Ma passiamo a qualche fotina ;)
Questa è la confezione, come vedete è semplice e liniare in normalissima plastica, senza fronzoli e spreco di plastica.
Io ho preso questi : n° 5 spicy red, 9 neon coral, 13 pink explosion e 14 tender apricot.
c'era anche un color prugna ma è un colore che non compro mai perchè trovo che mi stia particolarmente male ^_^



ho trovato questi colori molto belli e sulle labbra sono idratanti e morbidissimi, e di solito la cien ha anche un buon inci, che per chi non lo sapesse è la lista degli ingredienti, purtroppo non c'è l'inci nella confezione e in rete pur cercando non ho avuto notizie, confido però che sia discreto come sempre, cioè senza troppe schifezze!

Questi sono i colori sulla mano, alla luce del sole, i colori sono brillanti ma non glossati  la consistenza è cremosa, specialmente il 5 spicy red è molto cremoso e intenso, il neon coral invece è un rosa corallo ma per la mia carnagione sembra quasi tendente al rosso ma sapete col bianco latte i colori risaltano di più (disse colei che in estate non si abbronza, si brucia ) il pink explosion *_* che ve lo dico a fare... è bellissimo, se poi con un velo di cipria lo si trasforma in matte che è  qualcosa di fenomenale! e per ultimo tender apricot che quando l'ho provato la prima volta è stata una delusione enorme, ero convinta non scrivesse e fosse chiarissimo... poi ho capito il problema, non rende alla luce del neon...
questa è la foto alla luce artificiale e il nostro Apricot sembra quasi invisibile ma come avete visto alla luce del sole assorbe tutta la luminosità! credo sia il miglior "colore da giorno" già me lo vedo indossato mentre passeggio vicino al mare!( ok, ok qualcuno mi fermi... tanta è la voglia di estate che tutto il mio mondo gira intorno al mare e al sole!)
spicy red con un filo di cipria
e ora passiamo ad un'altro argomento: LA DURATA ora voi mi direte, i colori sono belli ed intensi, il prezzo è quasi irrisorio, indi la durata sarà 1 oretta al massimo... e invece no... regge tranquillamente 6 ore e per di più anche dopo aver mangiato non ha abbandonato la nave!
(cosa che invece ha deciso di fare la cipria in questa foto XD) comunque dopo un pranzo della domenica a catania, vedere ancora le labbra pigmentate è un esperienza degna dei migliori long lasting, perchè voi stelline non lo sapete, ma a catania il pranzo della domenica dure almeno 2 ore ed infrange un paio di leggi sulla buona nutrizione, la frittura di almeno una pietanza è obbligatoria (due o tre in realtà nella norma) e prevedono il finale con il dolce che nel nostro caso ero un cono gelato... quindi si non posso non promuovere a pieni voti questi rossetti, ho provato anche gli altri e non sono da meno, ma ovviamente il tender apricot dura un po' meno essendo meno pigmentato.
Dimenticavo ultimo particolare il prezzo.... è di 1, 99 € quindi basta leggere scappate alla lidl perchè questa linea makeup viene messa in commercio solo 1 volta l'anno!

Baci
*Dea Sp(h)ica*

Nessun commento:

Posta un commento