Cerca nel blog

giovedì 25 aprile 2013

lo shopping del 25 aprile


Ciao Stelle...
Oggi è il 25 aprile, nella mia infanzia ricordo vagamente che in queste date i negozi erano tutti chiusi, ma ora pare non sia più di moda! XD
Stamani con mio marito e mia figlia siamo stati al mare *_* (lo so che non ve ne frega nulla ma io sono tanto feliceeee *_*) e nel pomeriggio siamo passati al centro commerciale, e ovviamente c'è stato un passaggio obbligato da Kiko, anche se devo dire che questo acquisto era in programma da un paio di settimane, ma dato che c'era la" follia smalti" in quei giorni ho rinunciato!
Piccola parentesi commerciale, potevano nei giorni di follia da fine promozione privilegiare i clienti che facevano acquisti, io mi sono sentita dire che se volevo comprare dovevo fare la fila... e quindi ho girato i tacchi e ho deciso di aspettare qualche giorno!
Ma bando alla ciance... ecco i miei acquistini *_*

eyeliner super color 107
eyeliner super color 105
Due eyeliner Kiko, in offerta in questo periodo a 3.90 € 
passiamo ai colori, ma prima una parentesi, io adoro il blu, in tutte le sue forme e il blu elettrico è un colore che ho sempre adorato sin da piccola, ma col makeup, per anni, ero convinta che avendo gli occhi castani non mi stesse bene, ma grazie al consiglio di mia cugina (vi lascio il link al suo blog qui ) ho scelto di osare un po' di più con i colori, ho fatto qualche prova a casa e poi... mi sono innamorata dei toni del blu\ azzurro sui miei occhi  :) 
Ma ora andiamo sullo specifico!
l'eyeliner 107, infatti, è un bellissimo blu elettrico 
eyeliner 107 sul mio polso
Come si può vedere dalla foto, il colore è bello ed intenso con una sola passata, avevo letto di chi si lamentava che il colore era poco pigmentato, ma ad essere sincera questo colore ha un'ottima intensità, la striscia che vedete è stata fatta con una sola passata e dato che il makeup di oggi era sugli stessi toni l'ho provato subito anche sull'occhio (certo... perchè se il makeup non fosse stato coordinato non lo avrei provato lo stesso, stasera, prima di struccarmi... credeteci XD)
eyeliner 107 sull'occhio 
anche qui è stata fatta solo una passata e il colore era intensissimo!
(piccola nota, il makeup era stato fatto alle 9 del mattino mentre la foto è stata scattata alle 18!!!fraulein 38 GRAZIE)
L'applicatore è molto comodo, credo sia feltro ma correggetemi pure se sbaglio eh, comunque davvero comodo nell'applicazione!
particolare del pennellino
 La resistenza è ottima, non è waterproof ma devo dire che lavandomi le mani c'è voluto un bel po' prima di venire tutto via!
E ora le note dolenti il 105 ..
Come si può vedere il colore è un verdino e messo sul polso non si vede quasi, la prima linea in effetti sono tre passate, mentre la seconda linea era una sola ed effettivamente si vede pochino...
mi direte voi, ma se eri in negozio perchè l'hai preso dato che era così acquoso??? e ora ve lo spiego... con i potenti mezzi messi a disposizione da mio marito ho fotografato il particolare che non si vede nello swatch qui sopra...
l'eyeliner sul fondo bianco
Come si può meglio apprezzare in questa foto, in realtà mentre l'altro ha un colore omogeneo questo ha dei microglitter verde e oro che lo pigmentano, per questo non rende all'inizio e tende a risaltare dopo tre passate! devo dire che anche dopo aver asciugato l'effetto dei microglitter rende benissimo ed è davvero bello!
particolare del pennellino
Come si può vedere anche qui, il colore è proprio creato dai quei microglitter! il pennellino è come l'altro e devo dire che sono comodissimi entrambi!

Conclusioni:
Il blu elettrico è perfetto e vale tutti i suoi 3,90 € , mentre se parliamo del verde io vi consiglio di guardarlo e scegliere sul posto, personalmente mi piaceva un colore modulabile e comunque con questi riflessi, ma se parliamo di intensità di colore e quindi del rapporto al consumo non ci siamo proprio con 3 passate di colore ovviamente si consumerà molto prima, c'è però pure da considerare che in questo momento sono in offerta e io per 3,90 lo trovo "comprabile" certo, mentre il blu lo ricomprerei anche a prezzo pieno il verdino no... 
(ps al negozio ho visto anche il bianco e l'oro ed entrambi i colori erano come il verdino con questi glitter a creare la pigmentazione! mentre il marrone.... bhe a breve corro al prenderlo!)
e voi??? avete già provato questi eyeliner? come vi siete trovati???
Un bacione a tutti
*Dea Sp(h)ica*