Cerca nel blog

mercoledì 2 aprile 2014

I pettorali della mia settimana telefilmica

QUESTA È UNA RUBRICA VM18, SE SIETE SUSCETTIBILI E NON APPROVATE L'USO DEI CORPI MASCHILI COME OGGETTI, STATE ALLA LARGA DA QUESTO POST.

Detto questo, passiamo alla parte decisamente piacevole.
Dopo il post sul makeup delle donne dei telefilm che seguo e non volendo essere sessista ho deciso di farne uno sui maschi settimanalmente.
Ovviamente non sto qui a guardare il makeup dei maschi (c'è fidatevi c'è e alle volte si nota!) e quindi essendo donna ed essendo ormone dipendente, perché non giudicare i pettorali dei nostri beniamini???
premesso che nei telefilm, quando vogliono rendere figo un uomo lo mettono a petto nudo e proprio un must, che poi certi personaggi e attori sono fighi anche con il cappottone di jeans imbottito (si è un riferimento, si Nico Mirallegro lo possono vestire come vogliono è figo, non si si discute! non sai chi è cercalo su google, fidati)
Questa quindi sarà la rubrica
“i pettorali della settimana”
rubrica per la quale son sicura avrò SEMPRE l'appoggio della CW (rete televisiva americana ) ed iniziamo proprio con alcuni pettorali che la CW ci offre questa settimana.
Lunedi scorso la cw ci ha donato un buon inizio settimana con il primo pettorale nudo su
  The Tomorrow People.

Come vedete il nostro John Young (Luke Mitchell) si è appena alzato da letto e ovviamente invece di mettere una maglietta cammina per le gallerie dismesse della metropolitana tremando dal freddo neppure fosse il pulcino pio, bagnato al polo nord! qualcuno lo aiuti, veramente mi ha fatto tenerezza, dona anche tu 1 euro per comprare una maglietta ai poveri tomorrow people!!!
Ovviamente non mi dispiace il pettorale perfetto del ragazzo anche se la presenza di quelle braccia disturba la visione d'insieme! :(
Passiamo al martedi in CW quindi ad Arrow

dove il nostro Oliver Queen (Stephen Amell) viene tenuto legato con le braccia in alto, ed è già meglio, il pettorale qui si vede tutto, la tartaruga c'è e si vede!!! ma che ve lo dico a fare è di una bellezza quest'uomo che non si discute!!!
in seconda serata sulla CW è appena iniziato un nuovo telefilm si chiama The 100 ed è davvero bello consiglio di vederlo, anche mio marito si è appassionato alla storia.

Bellamy(Bobby Morley) è il terzo uomo della settimana a petto nudo( e anche nuovo idolo nel gruppo che frequento su fb degli shippers depressi) devo dire che senza maglietta il ragazzo rende e come se rende!

Il giovedì sera però la CW ha fatto del suo meglio, ci ha donato proprio all'inizio della puntata di 
The vampire diaries un pettorale di Damon (ian somerhalder)

 ma non solo il pettorale, il lenzuolo è debitamente poggiato per coprire il minimo possibile e sfido tutte le donne e anche alcuni uomini che hanno visto la scena a non aver pregato perché quel lenzuolo scendesse 5 cm più in basso, io ho pure soffiato verso lo schermo per vedere se si sollevasse e ho provato anche a tirare via il lenzuolo con la mano, ma non ci sono riuscita, resta quindi questa immagine con il fianco scoperto e Damon Salvatore che finge di dormire come un angioletto!
Ma personalmente non è stata la CW che mi ha dato il miglior pettorale della settimana, con tutto il rispetto per Damon, il miglior pettorale della settimana secondo me resta quello di Clay (Greyston Holt) di Bitten della rete televisiva SyFy ( se non erro legata alla NBC ma non so molto sul canale, sorry)

qui potete vedere anche lui appeso per le braccia come un salame, a quanto pare questa settimana era di moda XD ma non è qui dove ho apprezzato maggiormente ma quando è stato legato alla sedia.

Il pettorale rende meglio, e il muscolo del braccio in tensione è un piacere a vedersi, ma la cosa che ho gradito di più è stato “il pelo” finalmente un maschio non depilato in tv, non che mi piacciano gli uomini con i peli, ma ho notato che questi prestanti uomini tendono ad essere tutti depilati mentre a me un po' di peli mi sanno di maschio ! ( son strana lo so!!!)
c'è anche la premettere che lui è un Lupo e porca miseria confesso che mi fa “allupare”

OK, ho toccato il fondo... prima di trasformarmi nella versione maniacale di me stessa, mi auto censuro e vi saluto.
Vi piace la rubrica dei pettorali settimanali? Volete che condivido con voi i pettorali che appaiono nelle serie tv che vedo? Vi sembro folle? Anzi no all'ultima domanda non rispondete, illudetemi *_*

XO XO
Deasphica e i suoi ormoni in subbuglio.


Ps e questo è nulla non sapete che accade il 20 di ogni mese nel gruppo di shippers depressi XD

Nessun commento:

Posta un commento